La 130 in Via Montenapoleone

La 130 in Via Montenapoleone

Era una bella giornata di metà febbraio in un un anomalo inverno milanese che nulla ha più a che vedere con gli inverni dei miei ricordi di ragazzo.

Approfittando di questa luce e di questo tepore, decisi di andare in centro con mia moglie con la nostra 130 Coupé. Terminata Via Pietro Verri entrai con la mia “ammiraglia” in Montenapoleone; lo stupore e gli sguardi della gente erano tutti per la 130, abitudine che per chi possiede questo splendido coupé ben conosce!

Nel pomeriggio verso le 18.00, dopo avere sistemato la 130 nel suo garage, mi arrivò un messaggio da un Socio del ns. Club scrivendomi “beccato!!!” ed allegando un post di Instagram: ero proprio io, anzi Lei “La 130 Coupé in Montenapoleone street”, avevano scattato e postato una foto al suo passaggio.

Mi collegai subito per visualizzare bene la foto e notai che nel giro di poche ore la 130 aveva già ricevuto 53 like, oltre ai commenti, che diventarono 87 l’indomani mattina. Notai anche nel post a fianco una splendida Ferrari 599 parcheggiata in Montenapoleone (chapeau…) postata il giorno prima e mi

cadde l’occhio sul numero dei like: 22…

Mi chiesi come mai la Ferrari avesse ricevuto solo 22 like, poi riguardai la 130 ed il mio stupore terminò…

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.