La storia del Club

Fiat 130 Owner's Club Italia

Il 24 Settembre 1995, da un’idea di un gruppo di amici entusiasti possessori di Fiat 130, nasce il FIAT 130 Owner’s Club Italia. Lo scopo che il Club si prefigge sin dalla fondazione (oltre a quello di passare insieme allegre giornate all’insegna della 130), è quello di riunire tutti i proprietari di Fiat 130 berlina, coupè e derivate, in modo da censire il numero degli esemplari ancora in circolazione. Il Fiat 130 Owner’s Club Italia (che non ha scopo di lucro) ha sede in via Verdi, 9 a Cinisello Balsamo (Milano).

Perché aderire?

Se vorrai far parte del FIAT 130 Owner’s Club Italia, potrai partecipare ai raduni, accedere alla sezione riservata del sito per consultare il Registro Mondiale FIAT 130, trovare tante informazioni tecniche, usufruire del mercatino, beneficiare delle convenzioni per i soci.

Fiat 130: una vera passione

Lo spirito del Club è improntato, oltre che all’interesse comune per la Fiat 130 (ammiraglia di casa Fiat degli anni ’70), all’amicizia, al turismo e all’automobilismo sportivo inteso come gare di regolarità e abilità. Il Fiat 130 Owner’s Club Italia persegue lo scopo di riunire tutti i proprietari, nazionali e internazionali di Fiat 130, e di valorizzare questa tipica Gran Turismo italiana, ancora poco conosciuta.

Contattaci per qualsiasi informazione

SCRIVICI UN MESSAGGIO

Autorizzo al trattamento dei dati personali. - PRIVACY POLICY

I Nostri Contatti

Per parti di ricambio e riparazioni

Sede

Via Giuseppe Verdi, 920092 Cinisello Balsamo (MI)

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart